L'Autofficina Orlando nasce da Orlando, un ragazzino figlio di contadini, che dopo essersi innamorato nel veder smontare il primo trattore del paese nel 1959 decise di incominciare il suo apprendistato prima come meccanico, poi come carrozziere a Trento.
L' Autofficina Orlando nasce da Orlando, un ragazzino figlio di contadini, che dopo essersi innamorato nel veder smontare il primo trattore del paese nel 1959 decise di incominciare il suo apprendistato prima come meccanico, poi come carrozziere nella città di Trento.
Questa esperienza lo porterà poi nel 1968 ad aprire un'attività tutta sua.
Anni e anni di esperienza nel campo della meccanica e della carrozzeria su auto stradali, ma anche nel mondo delle corse automobilistiche, sempre al servizio del cliente e nel suo massimo rispetto.
Nel 1974 aperta la nuova sede, ancora oggi in uso, continua la sua attività fino a quando nel 1997 verrà affiancato dal figlio Davide che fin da piccolo esprime amore e passione per i motori.
Nel 2013 proprio Davide diventerà il titolare dell'azienda di famiglia.
Oggi Autofficina Orlando è una realtà consolidata che ha saputo creare una forte fidelizzazione nella clientela. Per mantenere questo traguardo siamo in continua evoluzione, facendo importanti investimenti su attrezzature all'avanguardia, programmi e corsi di formazione senza tralasciare l'esperienza tramandata di padre in figlio. Tutti valori che nel corso degli anni sono stati premiati dai clienti e dalle case automobilistiche rappresentate.